domenica 8 luglio 2012

Sayonara Softsub

Mi sono accorta che con i softsub alcuni font che avevo scelto non si vedono.
Tutta colpa mia che non ho pensato di aggiungerli al momento dell'encode.
In questo modo la mia versione sembra di una tristezza infinita çAç.
Non sono una patita dei font elaborati, ma almeno per i titoli ed i cartelli ogni tanto ci vogliono.
Il nuovo formato sarà in mp4. Il file potrebbe essere un pochino più pesante, ma almeno non rischierò di perdere in qualità video.
Dovrebbe essere leggibile dalle smart TV e presumo anche dalla ps3 (la sottoscritta non se ne intende di console, quindi se sbaglio portate pazienza).

Per ora penso di lasciare così come sono Moshidora 01 e 02 e sistemare le v2 per quando avrò finito la serie visto che ci sarà di sicuro qualche errorino da correggere.

Domani (lunedì) se tutto va bene pubblicherò Moshidora 03 e spero anche Arcana Famiglia 01 V2 (se il mio notebook a manovella me lo permetterà).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il Commento!
I Commenti verrano moderati.
Oltre a ringraziamenti e complimenti sono ben accetti suggerimenti e segnalazioni di errori. Insulti e critiche senza motivazione non verranno postate.