martedì 3 luglio 2012

La Storia Della Arcana Famiglia 01



"Nuooooo! Un'altra versione dell'Arcana Famiglia, che bisogno c'era?" vi domanderete... Me lo stavo domandando anch'io prima di vedere quegli obrobri usciti fino ad ora. A partire dalle versioni inglesi che mi hanno fatto cadere le braccia. Ad esempio mi ha fatto inc*****e come una bestia quel "meathead" intorno a 16:51...

L'Arcana Famiglia è un'organizzazione che si occupa di proteggere l'isola di Regalo posta nel Mediterraneo. Che relazione hanno con le carte del Tarocco? Cosa ci fa una così graziosa Signorina in mezzo a tanti maschioni? Che passa per la mente del suo Papa (sì, senza accento)...

VAI ALLA V2


Dimensione: 272 MB
Formato: MKV [softsub]
Fonti: Commie, HorribleSubs, ecc...

Note:
Come già detto, buona parte della traduzione l'ho fatta tramite il mio orecchio perché i sub-eng non erano di mio gusto.
Ho avuto un po' di dubbi sull'adattamento: quasi tutti si rivolgono a Felicità con l'appellativo di "Ojousama" (Signorina) e per questo ho deciso di mantenere lo stile della terza persona. Verso la fine dell'episodio però si intuisce chiaramente che alcuni personaggi sono più legati a lei rispetto ad altri. In base ai prossimi episodi deciderò se continuare su questa linea o fare addirittura una v2 dell'episodio.
Magari ditemi le vostre opinioni sul questa scelta stilistica, così posso valutare meglio se sistemarla.

Scheda Progetto

2 commenti:

  1. Se siete passati di qui solo per vedere un commento specifico sappiate che qui non c'è trippa per gatti. Il gioco è bello finché dura poco.

    RispondiElimina

Grazie per il Commento!
I Commenti verrano moderati.
Oltre a ringraziamenti e complimenti sono ben accetti suggerimenti e segnalazioni di errori. Insulti e critiche senza motivazione non verranno postate.