venerdì 13 luglio 2012

Arcana Famiglia a rischio drop?

È già da un po' che ci penso e sto valutando l'idea di abbandonare, magari solo momentaneamente, La Storia della Arcana Famiglia.
Essendo una persona moooolto pignola perdo un sacco di tempo a tradurre quest'anime controllando costantemente i dialoghi e al momento proprio non ne ho il tempo.

Me lo dice anche il mio libro di cinese che mi sta guardando minaccioso.

Se fosse stato un anime abbandonato da tutti come Moshidora lo avrei portato avanti senza fare tante storie, ma stiamo parlando di Arcana Famiglia, l'anime più subbato della stagione. Nessuno si fila la mia versione che esce praticamente per ultima.

Io stessa ammetto che a volte mi accontento di speedsub fatti maluccio piuttosto che aspettare una buona versione. Sono però anche in grado di capire ad orecchio se c'è qualcosa che non torna nelle traduzioni.

Non mi piace lasciare le cose incompiute, quindi quasi sicuramente finirò questa serie, ma al momento non ho tempo da perderci. Darò la priorità a Moshidora e poi deciderò il da farsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il Commento!
I Commenti verrano moderati.
Oltre a ringraziamenti e complimenti sono ben accetti suggerimenti e segnalazioni di errori. Insulti e critiche senza motivazione non verranno postate.