lunedì 9 luglio 2012

Piccole Novità

Un po' alla volta sto completando questo blog per renderlo più funzionale.

Oggi ho aggiunto il widget di Formspring dove potete farmi varie domande (stranamente nessuno che chieda da dove sbuca fuori il nome Colofone), il mio indirizzo mail per le richieste più corpose e la chat per discutere pacificamente e salutarsi.
Non fatemi pentire della mia decisione di mettere la chat!
Non ho intenzione di leggere scemenze o insulti vari.
La maleducazione qui non è gradita.

Presa dall'entusiasmo ho anche creato un contatto di Twitter:



Potrebbe tornarvi utile per scoprire in tempo reale l'avanzamento dei progetti o le mie menate mentali mentre traduco.
Spero che duri un po' di più del mio contatto personale che sta facendo pian piano la muffa, poverino.

Per il resto in programma per domani ci sarebbero l'encode e l'up del primo episodio completamente rivisto dell'Arcana Famiglia (tempo permettendo).
L'ep 2 è già in traduzione. Considerando che i sub eng fanno schifo sto andando abbastanza spedita.

Durante la settimana vi posterò il singolo dell'ending di Moshidora e cercherò il singolo della canzone che si sente durante il terzo episodio.
Inoltre, dato che sono una patita cercatrice di musica giapponese, se c'è qualche sigla di cui volete il singolo chiedete pure. Indifferentemente che sia un anime di cui mi occupo o no.

D'ora in poi prometto di evitare, o almeno limitare, questo tipo di sproloqui.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il Commento!
I Commenti verrano moderati.
Oltre a ringraziamenti e complimenti sono ben accetti suggerimenti e segnalazioni di errori. Insulti e critiche senza motivazione non verranno postate.